Chi siamo

Francesco Cappelli
Fondatore
Francesco Cappelli nasce a Teramo il 26 Febbraio 1922 .
Esperto ed appassionato di auto sportive, lavora come lattoniere nella Scuderia Taraschi di Teramo e nel 1956 fonda una delle prime carrozzerie della zona, Carrozzeria Cappelli.
Il restauro e la costruzione di vetture da corsa in alluminio, da lui realizzate, rimarranno sempre nella storia della carrozzeria Italiana.
Marco Cappelli
Carrozziere
Marco Cappelli nasce a Teramo il 15 Gennaio 1965 , figlio di Francesco Cappelli, segue le orme del padre dal quale apprende il mestiere e la passione per le auto sportive.
Pieno di conoscenza nel mondo imprenditoriale delle auto, porta le sue idee in tutt'Italia e all'estero.
Insieme al suo team di esperti ha revisionato la carrozzeria e la meccanica di alcuni modelli di auto più conosciute, facendole diventare pezzi unici sul mercato automobilistico.


Giacomo Cappelli
Carrozziere
Giacomo Cappelli nasce a Teramo il 29/08/1998, figlio di Marco Cappelli, terza generazione della famiglia, è intenzionato a seguire le orme del nonno e del padre, un ragazzo giovane e pieno d'idee innovative .
Il futuro della Carrozzeria Cappelli.
Il nostro Team
Ogni gruppo di lavoro costituisce una dimensione per comunicare, apprendere e produrre.
Nella maggior parte delle volte il lavoro tende a creare situazioni favorevoli per il raggiungimento di un obbiettivo.
Noi siamo esperti nel settore automobilistico, montaggio, smontaggio, preparazione, verniciatura, meccanica e design, un team giovane pieno di idee e creatività.
D'altronde il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo, perché lavorare insieme vuol dire anche vincere insieme.